Belen e Corona: niente nozze a causa del terzo incomodo… Nina Moric

Pubblicato il 7 Ottobre 2011 - 10:45 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Questo matrimonio non s’ha da fare. Nina Moric mette i bastoni tra le ruote a Fabrizio Corona e a Belen Rodriguez nel loro progetto di convolare a nozze. Dalle pagine di Novella 2000 emerge infatti che la modella croata, ex moglie del re dei paparazzi e madre del suo unico figlio Carlos, non intende ancora mettersi da parte.

Gli attriti del passato con la soubrette argentina sembrano non esistere più ma la modella e showgirl ha chiesto una corposa somma di denaro per concedere il divorzio a Corona e lui dovrà impegnarsi molto e cercare di conciliare se non vuole azzerare il suo patrimonio.

La Moric ha criticato a lungo Belen per le effusioni troppo spinte di lei e dell’ex marito davanti al bambino: “Si può avere anche un grande istinto materno – ha detto a Top – ma solo una mamma capisce certe situazioni. Quando lei avrà un bambino ci penserà due volte prima di fare certe cose”. Poi qualcosa è cambiato: la Moric ha dichiarato a Domenica Cinque di avere un rapporto equilibrato con Fabrizio e di aver cominciato a stimare Belen perché la showgirl “vuole bene a Carlos” e di considerare la loro una “famiglia allargata”. E pensare che Corona si era dato tanto da fare per comprare l’anello e l’abito bianco alla sua futura moglie.

Foto LaPresse: