Corona: “Benissimo senza Belen”. E spunta Catrinel Menghia, ma lei nega

Pubblicato il 4 Maggio 2012 - 12:41 OLTRE 6 MESI FA

 

ROMA – Fabrizio Corona torna a parlare e su Rtl 102.5 dice: “Come si sta da single? Benissimo”. Anche se i ben informati dicono che il paparazzo dei vip abbia già trovato la sostituta di Belen: sarebbe Catrinel Menghia, modella rumena di 26 anni. Lei ha smentito la relazione ma è entrata comunque nella telenovela Belen-Corona.

Catrinel Marlon Menghia è la bella fotografa del “Chiambretti Night” e su “Vanity Fair” spiega di non aver mai amato la vita mondana né il gossip, di essere single e soprattutto di non conoscere Fabrizio Corona. L’equivoco sarebbe nato in seguito ad una serata in un ristorante milanese dove i due sarebbero stati presentati da un amico comune. Nulla di più, se non qualche foto che li ritrae insieme a chiacchierare. “Se Corona vuol fare ingelosire Belen si trovi una fidanzata vera”.

Intanto Belen e Stefano De Martino, presumibilmente in partenza per le Maldive, collezionano nemici. Il nonno di Emma Marrone, Leandro, connazionale di Belen, si è scagliato contro l’ex fidanzato della nipote e contro la stessa showgirl definendola “poco seria”: “Io sono nato a Buenos Aires, so che lì i valori sono gli stessi della nostra Puglia: Belen è una mia connazionale, ma stavolta mi ha tradito”. Anche l’ex “amante” di Stefano De Martino, Giulia Pauselli, con cui il ballerino aveva tradito per la prima volta Emma, su “Chi” sottolinea come De Martino sia in realtà “un furbetto e un fifone” perché “invece di fare lo scemo sui giornali, se non è più innamorato di Emma (Marrone) potrebbe anche parlarle”.