Il parroco di San Giugliano fa inviare multe con infamia per clienti prostitute

Il parroco di San Giugliano ottiene multe col "peccato" per clienti prostitute
Il parroco di San Giugliano ottiene multe col “peccato” per clienti prostitute

SAN GIUGLIANO (NAPOLI) – Si chiama Don Luigi Pugliese, parroco della chiesa di San Matteo, a San Giugliano, piccolo borgo in provincia di Napoli. Il suo nemico numero uno sono le prostitute, anzi i clienti che sostano in lunghe file della vergogna dinanzi al sagrato della sua Chiesa. Per anni si è speso in una guerra contro di loro, arrivando persino ad invocare l’intervento dell’Esercito, per sbarazzarsene. Ma i clienti, indefessi e lussuriosi continuavano. E alla fine le sue preghiere sono state ascoltate:  a tutti quelli beccati a contrattare prestazioni sessuali dinanzi alla sua chiesa verranno comminate multe salatissime e con infamia. 

Proprio così, le contravvenzioni che ammontano fino a 400 euro, saranno spedite a casa con tanto di verbali dettagliatissimi, al limite della morbosità. L’ultima in ordine di tempo recitava così: “Sorpreso in auto, con i pantaloni calati mentre fa sesso orale con una prostituta”.

Una vera e propria guerra psicologica che sembra stia ottenendo molti più risultati della semplice contravvenzione:  il traffico della vergogna sembra che stia lentamente diminuendo e Don Luigi Pugliese potrà tornare a fare sonni tranquilli.

L’intervento di contrasto è stato disposto attraverso un’ordinanza di urgenza emanata dalla commissione prefettizia, che dispone quanto segue:

“In Via Domitiana, Via Madonna del Pantano e via San Francesco a Patria non sarà consentito a chiunque sia alla guida di un autoveicolo di rallentare la marcia, di effettuare fermate, di eseguire manovre pericolose o di intralcio alla circolazione al fine di contattare o concordare prestazioni sessuali a pagamento […] compromettendo la vivibilità ed arrecando pregiudizio alla civile convivenza”

 

Comments are closed.

Gestione cookie