Isola dei famosi, Ana Laura Ribas: “Fanny e Cristina Buccino le più belle ma…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Febbraio 2015 - 14:02| Aggiornato il 6 Marzo 2015 OLTRE 6 MESI FA
Isola dei famosi, Ana Laura Ribas: "Fanny e Cristina Buccino le più belle ma..."

Fanny all’Isola

ROMA – L’Isola dei Famosi viene raccontata da Ana Laura Ribas, ex naufraga. “Fanny Neguesha domina con il suo incredibile lato B ma l’arrivo di Cristina Buccino potrebbe cambiare le carte in tavola. Rocco Siffredi è il favorito per la vittoria finale anche se  oi doppi sensi sul sesso ha davvero stancato”.

Ecco uno stralcio dell’intervista al Giornale.

Le più belle tra le donne? “Fanny Neguesha e Cristina Buccino sono le più belle, ma sono anche le più inutili. Si mettono in mostra, fanno colore, ma non fanno la differenza. Invece penso che Melissa P. sia poco rispettosa. Vuole comandare e non essere comandata”.

Ma le donne dell’Isola fanno squadra? “La complicità femminile non esiste fuori, figurati all’Isola! Fatto sta che sono proprio le donne a fare il programma. Quando ho partecipato, sapevo bene che la lite tra Anonella Elia e Aida Yespica avrebbe funzionato e ho fatto in modo che le situazione prendesse piede”.

Sull’Isola è davvero è tutto come sembra? “La fame sicuramente lo è. Mi ricordo una volta stavo avendo un calo di zuccheri e feci presente la cosa ad un autore che mi disse “non preoccuparti, sai cosa puoi fare? Autoeliminarti!”. Non mi diede neanche un cucchiaino di miele”.

Cosa, invece, non si vede a casa? “Quando ho partecipato io una volta alla settimana un autore e uno psicologo venivano sulla spiaggia e parlavano singolarmente con i concorrenti. Alla fine abbiamo scoperto che dicevano a tutti le stesse cose. Istigavano reazioni funzionali al programma”.