Michael Douglas, tumore alla lingua, non alla gola. Col cunnilingus… (video)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Ottobre 2013 - 18:53| Aggiornato il 11 Marzo 2015 OLTRE 6 MESI FA
Michael Douglas, tumore alla lingua, non alla gola. Col cunnilingus... (video)

Michael Douglas, tumore alla lingua, non alla gola. Col cunnilingus… (foto da video)

LOS ANGELES – Michael Douglas, il tumore è alla lingua non alla gola. Tra l’altro, Michael Douglas ha detto che la causa del cancro era stato il cunnilingus, che ama praticare alle donne. Quindi la lingua è anche più pertinente…

Tre anni fa, era l’agosto del 2010, la notizia della sua malattia fece il giro del mondo. Ma Michael Douglas non raccontò tutta la verità: disse, sì, di avere un tumore. Ma quel tumore non era alla gola, come gli suggerirono di raccontare i medici, ma alla lingua.

L’attore oggi 69enne ha rivelato la verità in un’intervista tv con Samuel L. Jackson durante il programma britannico This Morning. “Stavo per partire per il tour promozionale di Wall Street – ha spiegato Douglas – e non si poteva annullare un impegno del genere dicendo semplicemente che non stai bene. Dovevo dirlo. Ma fu il medico a suggerirmi di non raccontare tutta la verità”.

Il motivo? “Se avessero dovuto operarmi, avrei corso il rischio di perdere la mascella e parte della lingua”. Per questo, il medico gli consigliò di parlare di cancro alla gola, per evitare domande sulla possibile deturpazione del suo volto. Michael Douglas fu poi sottoposto a chemioterapia e dichiarato guarito nel gennaio 2011.