Padre Gaylard Williams, pastore omofobo molesta un giovane: “Voleva sesso orale”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Dicembre 2014 - 17:04 OLTRE 6 MESI FA
Padre Gaylard Williams, pastore omofobo molesta un giovane: "Voleva sesso orale"

Gaylard Williams

SEYMOUR (INDIANA, USA) – I sermoni omofobi erano il suo forte, ma a quanto pare anche a lui piacevano gli uomini, in privato. Per questo Gaylard Williams, 59 anni, pastore della Praise Cathedral Church di Seymour, nello Stato dell’Indiana, in Usa, è stato denunciato. Per aver molestato sessualmente un giovane nei pressi di Cypress Lake, in Florida. 

Secondo il racconto della vittima, Padre Williams si sarebbe avvicinato con l’auto alla sua potenziale preda, avrebbe abbassato il finestrino e poi, afferrandogli i genitali, gli avrebbe chiesto un rapporto orale. Respinto, si è quindi dato subito alla fuga, ignaro del fatto che la sua vittima aveva intanto avuto la prontezza di annotare il numero di targa.

Dopo la denuncia, la polizia ci ha messo poco a risalire al proprietario del veicolo. Quando una pattuglia lo ha fermato, nella sua auto ha trovato delle riviste pornografiche a sfondo omosessuale.

Padre Williams però ha negato ogni accusa: le riviste erano di un amico al quale stava per restituirle. Mentre le avances non gradite al giovanotto erano esagerazioni, sostenendo di avergli semplicemente toccato una spalla. Il prete dovrà ora comparire davanti alla Corte Superiore della Contea di Jackson: è accusato di aggressione sessuale