Raissa Skorkina: “Silvio è troppo sexy, non ha bisogno di pagare per fare sesso”

Pubblicato il 11 Aprile 2011 - 20:27| Aggiornato il 4 Marzo 2015 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Silvio Berlusconi ”è molto bello e nonostante sia avanti con l’età è molto sexy” e non ”ha assolutamente bisogno” di pagare per il sesso. Lo ha detto la modella italo-russa Raissa Skorkina, finita nelle intercettazioni telefoniche con il premier pubblicate nei giorni scorsi, insieme a quelle di Nicole Minetti e Marysthelle Polanco.

Lo riferisce il Daily Telegraph citando un’intervista al quotidiano russo Komsomolskaya Pravda. ”Non posso dire tutta la verità ”, ha detto la ragazza a proposito del suo rapporto con Berlusconi e le sue frequentazioni alle feste di Arcore. ”Ora, io e lui siamo solo buoni amici. Per me Silvio è la mia seconda famiglia, è il mio angelo custode”.

Raissa racconta di aver conosciuto Berlusconi nel 2004: “Ci siamo avvicinati al tavolo dove era seduto, c’erano persone molto rispettabili, miliardari. Silvio si è comportato molto semplicemente. L’ho visto e … Mi tremavano le gambe, sono rimasta scioccata. Il giorno successivo, Silvio mi ha chiamato, e tutto è iniziato … (ride)”. Il giornalista chiede se ora è fidanzata: “Il mio cuore è libero. Non ho incontrato nessuno a causa di Silvio. Lo scriva. A lui piacerebbe leggerlo”.