Rimini, 3 stupri in 3 giorni: turiste violentate in spiaggia

Rimini, 3 stupri in 3 giorni: turiste violentate in spieggia
Rimini

RIMINI – A Rimini tre stupri in tre giorni. L’ultimo caso in ordine di tempo riguarda una turista tedesca. La ragazza è stata trovata semicosciente sulla battigia di Miramare, all’alba di mercoledì, da un passante che ha chiesto subito l’intervento dei carabinieri. In ospedale i medici hanno riscontrato lesioni compatibili con una violenza. La ragazza non è riuscita a dare dettagli del drammatico episodio e ora tocca ai carabinieri ricostruire quanto accaduto.

Prima dell’agguato alla 19enne tedesca era stata una ragazza di 20 anni, milanese, a essere violentata, nella stessa zona, la notte di Ferragosto: secondo il suo racconto ad abusarne era stato un ragazzo di colore con le treccine, ora ricercato. La ragazza, che voleva rientrare in hotel ma non aveva i soldi per prendere un taxi, era scesa in spiaggia per ritrovare i suoi amici quando è stata aggredita da un uomo che l’ha trascinata fra le cabine e l’ha violentata. Le urla della ragazza hanno attirato l’attenzione di alcuni passanti ma l’assalitore è riuscito a fuggire ed è ancora ricercato.

Nella stessa notte una 24enne era stata aggredita sulla spiaggia da un uomo di 39 anni, di nazionalità marocchina, mentre nella stessa zona si svolgeva una festa in riva al mare. La giovane però è riuscita a divincolarsi e fuggire. Dopo che l’allarme era stato lanciato una volante della polizia ha intercettato l’uomo poco distante dalla zona dove era avvenuta la tentata violenza e l’ha arrestato.

Gestione cookie