“Sesso con un’aliena”, Meng racconta il suo…incontro ravvicinato

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Aprile 2015 - 07:30 OLTRE 6 MESI FA
"Sesso con un'aliena", Meng racconta il suo...incontro ravvicinato

Meng (Foto da Youtube)

WUCHANG (CINA) – “Ho fatto sesso con un’aliena“, la storia di Meng Zhaoguo, contadino cinese originario di Wuchang (nord est della Cina). L’uomo ritiene di aver avuto un incontro del quarto tipo nel 1994, quando aveva 29 anni. Intervistato dall’Huffingtonpost, ha raccontato i dettagli del presunto amplesso.

Una notte è uscito fuori di casa perché ha visto un bagliore improvviso: “Ho pensato che un elicottero si fosse schiantato, così ho deciso di andare a pulire i rottami”, spiega Zhaoguo. Ad un certo punto: “Foom! Qualcosa mi ha colpito in fronte“.

Meng racconta di essersi risvegliato a casa, ma non ricorda il modo in cui c’è arrivato. Poche sere dopo sarebbe avvenuto l’incontro con l’extraterrestre. Afferma di essersi ritrovato a galleggiare sopra il suo letto. Mentre la moglie sonnecchiava sotto di lui, un’aliena alta 3 metri, con 6 dita per mano si sarebbe messa sopra di lui, “cavalcandolo” per 40 minuti.

Di quell’incontro gli sarebbe rimasto oltre al ricordo solo un segno fisico: una cicatrice sulla coscia. In un successivo incontro con altri alieni, l’uomo avrebbe chiesto di poter rivedere quella creatura femminile con cui aveva fatto sesso, ma ha ricevuto come risposta solo una frase misteriosa: “Tra 60 anni, in un altro pianeta, nascerà il figlio di un contadino cinese“.