Usa, commessa di Victoria Secret fa sesso col compagno della figlia: arrestata

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Dicembre 2014 - 09:21 OLTRE 6 MESI FA
Usa, commessa di Victoria Secret's fa sesso col compagno della figlia: arrestata

Iris Gibney

WASHINGTON – Sorpresa mentre aveva un rapporto sessuale con il compagno di scuola della figlia, un ragazzo di 17 anni. Iris Gibney, commessa di Victoria Secret’s di 42 anni e mamma di tre figli, è stata arrestata con l’accusa di aver corrotto un minorenne e di avergli fornito foto oscene. La donna, infatti, prima di appartarsi in auto con il ragazzo, gli aveva inviato diverse foto di sé nuda sul cellulare.

Tutto era nato durante una partita di football americano della High School di Pottstown, in Pennsylvania, in cui la figlia di Iris faceva la cheerleader. Qui la donna, che assisteva dagli spalti come tifosa, aveva adocchiato il ragazzo.

La signora era poi risalita all’account Twitter del giovane e aveva iniziato a scambiare con lui una fitta corrispondenza. I messaggi, con il passare del tempo, si erano fatti sempre più “hot”, finché lei non aveva iniziato ad inviargli foto in cui posava completamente nuda.

A quel punto i due si sono incontrati e sono finiti a fare sesso in auto, in divieto di sosta. E’ qui che sono stati sorpresi da un poliziotto.

La donna è stata arrestata e rilasciata dopo aver pagato una cauzione da 50mila dollari. Il 30 dicembre dovrà comparire in tribunale.

Agli agenti che l’hanno sorpresa in flagrante ha detto:

“Fino a oggi non mi ero mai messa nei pasticci. Non posso credere di aver fatto tutto questo: sono una donna con tre figli. Sono così tanto dispiaciuta”.