VIDEO YouTube. Ex fidanzato staccò naso a morsi: ora è così

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Ottobre 2015 - 14:26 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO YouTube. Ex fidanzato staccò naso a morsi: ora è così

VIDEO YouTube. Ex fidanzato staccò naso a morsi: ora è così

NEW YORK – Il suo ex fidanzato le chiese di parlare, ma poi la aggredì staccandole il naso a morsi. Michele Messer si è sottoposto a 3 operazioni, ma finalmente ha un nuovo naso. Il calvario della donna iniziò lo scorso 8 febbraio, quando l’ex fidanzato Chris Campbell, con cui aveva rotto in modo apparentemente amichevole, ha riversato nei suoi confronti tutta la sua rabbia.

La donna del South Carolina ha raccontato che i due si erano lasciati da qualche settimana ed erano rimasti in buoni rapporti, per questo aveva accettato di vederlo per parlare. Michele si fidava di Chris e così entrò in auto con lui, ma una volta entrata lui diede in escandescenze e la morse sul naso, fino a staccarglielo di netto.

Una disavventura terribile che Michele ha raccontato ai microfoni del programma The Doctors, che ha seguito il suo percorso per riottenere un naso. La donna dopo l’aggressione era rimasta orribilmente sfigurata e ha perso la fiducia negli altri, che è stata tradita da Chris che vedeva come un amico o comunque come una persona non pericolosa per la sua vita. Per poter tornare alla normalità Michele ha dovuto sottoporsi a tre operazioni chirurgiche ma ora ha un naso nuovo, sta bene e ha deciso di raccontare la sua storia.