VIDEO YouTube. Nudo e chiuso fuori dalla camera in hotel? Ecco come cavarsela

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Maggio 2015 11:01 | Ultimo aggiornamento: 28 Maggio 2015 12:32
VIDEO YouTube. Nudo e chiuso fuori dalla camera in hotel? Ecco come sopravvivere

VIDEO YouTube. Nudo e chiuso fuori dalla camera in hotel? Ecco come sopravvivere

ROMA – Sei appena uscito dalla doccia e sei ancora nudo, esci un secondo dalla tua camera di albergo e resti chiuso fuori per sbaglio? Niente paura, le guide di sopravvivenza di Lonely Planet ti spiegano cosa fare. Dopo la guida per come sopravvivere in un ascensore che sta precipitando, Lonely Planet offre altre soluzioni per gli inconvenienti più disparati.

Il primo step se sei nudo e nel corridoio del tuo piano, spiegano nel video YouTube, è coprire le tue parti intime. Un giornale trovato in corridoio o una pianta possono andare bene per placare l’imbarazzo.

Il passo successivo è bussare al vicino di camera sperando che non si spaventi e che ti presti un lenzuolo o degli indumenti, altrimenti si può sempre cercare la camera della biancheria sul tuo piano e lì trovare una coperta o un lenzuolo con cui improvvisare una tunica.

Se niente di questo è possibile, allora sarà necessario andare in portineria, tenendo sempre ben coperte le nudità. Ultimo consiglio? Preferite le scale all’ascensore: se ci fossero non solo altre persone, tra cui bambini, rimanere nudi insieme a loro nella cabina potrebbe essere davvero imbarazzante e poco appropriato.