VIDEO YouTube. Studenti fanno sesso alla fermata del bus: filmati e denunciati

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Giugno 2015 11:54 | Ultimo aggiornamento: 28 Giugno 2015 11:54

PECHINO – Una coppia di studenti è stata denunciata per aver fatto sesso alla fermata del bus in una strada di Hong Kong. Wu Xinyi, 18 anni, e Yang Hao, 19 anni, sono stati filmati lo scorso 1° aprile mentre consumavano un rapporto sessuale incuranti di pedoni e auto che gli passavano accanto vicino ai dormitori della Polytechnic University di Ho Man Tin.

Federica Macagnone sul Messaggero scrive che i due non si sono fermati nemmeno quando una guardia gli ha intimato di farlo, ma all’arrivo della polizia si erano già rivestiti e gli agenti non hanno potuto arrestarli. Il video, fatto dai passanti, è però arrivato nelle mani della polizia e su internet:

“poche ore dopo il video era già stato pubblicato su internet e nei giorni successivi i due sono stati identificati e arrestati. In queste ore hanno fatto la loro comparsa davanti al giudice: Wu, in libertà provvisoria, è stata dichiarata colpevole di oltraggio alla pubblica decenza e dovrà attendere l’8 luglio per una condanna.

Diverso il caso di Yang: anche lui è in libertà provvisoria ma, a differenza della ragazza, continua a dichiarare la propria innocenza. Ogni decisione del giudice è sospesa fino al 13 agosto, quando cinque testimoni della difesa saranno convocati in aula e due video saranno riprodotti di fronte alla corte per tentare di scagionare il ragazzo.

A incastrare i due giovani, oltre alle immagini, ci sarebbe la testimonianza della guardia di sicurezza che li ha visti e ha intimato loro di fermarsi. Una voce rimasta inascoltata da parte dei due piccioncini che adesso dovranno vedersela con la giustizia”.