YOUTUBE Giovane scoperto a rubare: dita schiacciate nella portiera dell’auto per punizione

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Novembre 2016 - 15:48| Aggiornato il 4 Ottobre 2017 OLTRE 6 MESI FA
Giovane scoperto a rubare: dita schiacciate nella portiera dell'auto per punizione

Giovane scoperto a rubare: dita schiacciate nella portiera dell’auto per punizione

ROMA – Un ragazzo viene scoperto mentre sta rubando in un villaggio del Brasile. Il giovane viene scoperto punito sul posto da alcuni abitanti del luogo che lo costringono a mettere le dita sulla cornice della portiera dell’auto. Poco dopo la porta si chiude e le dita vengono schiacciate dalla portiera dell’auto. Il giovane ladro, prima di urlare dal dolore supplica di non essere punito in questo modo così straziante.

Subito tipo essere stato punito, il ladro viene rilasciato. Il giovane scappa via piangendo dal dolore. Non è chiaro che tipo di danno abbia riportato sulle mani.

Secondo quanto racconta il Daily Star, in Brasile sta diventando sempre più frequente punire chi commette reati in questo modo, senza l’intervento della polizia. La clip è stata vista migliaia di volte dopo essere apparsa sia su LiveLeak, sia su YouTube. Qualcuno ha commentato dicendo che il video è “orribile da guardare”. Un altra persona ha aggiunto che tutto ciò è molto triste da vedere. “Che razza di giustizia è questa?” ha concluso l’utente, dopo aver visto il video.