Silvio Berlusconi porta a cena le “sue” ragazze, ma la Minetti non c’è

Pubblicato il 6 Marzo 2012 - 15:41 OLTRE 6 MESI FA

Nicole Minetti (Lapresse)

MILANO – Il tavolo al ristorante “Giannino” di Milano è pronto quando Silvio Berlusconi entra con le sue invitate per cena. Stando a quanto scrive il settimanale “Oggi” l’ex premier frequenta spesso il locale, specialmente dopo le partite del Milan.

Qualche giorno fa, esattamente il sabato in cui è stata letta la sentenza di prescrizione per Berlusconi dal reato di aver corrotto David Mill, il Cavaliere avrebbe portato a mangiare fuori un folto gruppo di fedelissime, già note alle cronache.

Oggi snocciola tutti i nomi dei presenti e della grande assente (Nicole Minetti).

Nonostante le mani sui volti, si riconoscevano Elena Morali (la Pupa finita nelle carte del Rubygate), la consigliera provinciale di Napoli Francesca Pascale (già “registrata” in tutte le residenze dell’ex premier). A volto scoperto, Carolina Marconi (a fine cena è andata via con la mamma); Raffaella Zardo con la petineuse del Grande Fratello Patrizia Griffini. Riconoscibile, nonostante la chioma sia passata dal nero corvino a biondo, anche Irina, ospite al famoso Capodanno a Villa Certosa cui prese parte Noemi Letizia. C’era poi Luca Pedrini, portavoce dell’assente Nicole Minetti: gli invitati giurano non sia vero che è entrata da un ingresso di servizio. Alla fine della cena, le ragazze sono salite su un pulmino e andate via tutte insieme. Due di loro sono finite invece nell’Audi di Berlusconi. Sono la “fidanzatina” Katarina Knezevic e la deputata del Pdl Maria Rosaria Rossi, che nelle intercettazioni del Ruby-gate fu beccata al telefono con Fede: «Stai venendo qui? (ad Arcore, ndr) Quindi bunga bunga, 2 di mattina…». OGGI – PAPI GIRLS Prima di salire in auto con loro Silvio ha fatto due chiacchiere con Teodora Stefanova, sensitiva di Telelombardia.