Cinzia Molena, la ex del Gf ospitata nell’appartamento romano delle ragazze “vicine” a Berlusconi

Pubblicato il 15 Febbraio 2011 - 15:23 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Grande Fratello, quinta edizione. Tra i concorrenti c’è una bella ragazza originaria di Saronno (Va), che viene eliminata 36 giorni dopo l’ingresso nella Casa. Lei si chiama Cinzia Molena, è iscritta al terzo anno della Facoltà di Lettere e Filosofia, lavora in uno show-room come indossatrice e fa la fotomodella. Ma ha ambizioni più grandi, sogna di fare l’attrice. Sei anni dopo entra nel cast della soap Centovetrine. Oggi, la Molena torna alla ribalta per delle intercettazioni che la riguardano e che sarebbero emerse nell’ambito dell’inchiesta del Ruby-gate.

Secondo quanto ricostruito sul Messaggero da Valentina Errante e Massimo Martinelli infatti, anche a Roma sarebbe esistita una “gestione” degli appartamenti destinate alle ragazze “vicine” a Silvio Berlusconi. Come accadeva a Milano, le giovani che partecipavano alle feste di Palazzo Grazioli o di Tor Crescenza, avrebbero ricevuto ospitalità presso un appartamento messo a disposizione dal premier. La residenza delle ragazze, scrivono i due giornalisti del Messaggero, era “nel grande appartamento che era stato di Virginia Saint Just e che a dicembre era occupato da Cinzia Molena”.

La ragazza non è la prima ex del Grande Fratello ad essere finita nelle inchieste sulle “papi girls”. Vedremo gli sviluppi di questo filone dell’inchiesta nei prossimi giorni. Intanto, ecco una gallery dedicata a Cinzia Molena (le foto sono tratte dal web salvo ove segnalato):