Di Pietro a Grillo: “Caro Beppe, risvegliamo le coscienze degli italiani”

Pubblicato il 24 Settembre 2010 - 16:32 OLTRE 6 MESI FA

“Caro Beppe, ho visto con piacere il lancio della tua manifestazione Woodstock 5 stelle e spero proprio che sia un successo come i V-Day che hai organizzato gli scorsi anni. Le iniziative come la tua servono a mostrare che sempre più cittadini italiani stanno storcendo il naso verso Berlusconi ed il suo governo: stanno aprendo gli occhi”. E’ quanto scrive il presidente dell’Italia dei Valori, Antonio Di Pietro, sulla sua pagina Facebook.

“Ci dicono – prosegue Di Pietro – che facciamo troppa opposizione, tu sai bene che è anche troppo poca! Bisogna farne di più, e più faremo opposizione, più riusciremo a risvegliare le coscienze. Tu sai anche che il mio impegno è quello di passare dalla fase della protesta a quella della proposta, per questo mi sto impegnando con tutte le forze per unire le opposizioni contro il Caimano e per tentare di mandarlo via”.

“Visto che – conclude il leader dell’Idv – considero la tua iniziativa di Woodstock 5 Stelle molto importante in questo progetto, metterò a disposizione WebDV.it, la nostra nuova televisione web, per evidenziare l’evento”.