Domenico Cozzolino candidato in Campania: fu il finto fidanzato di Noemi Letizia

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Maggio 2015 - 16:02 OLTRE 6 MESI FA
Domenico Cozzolino candidato in Campania: fu il finto fidanzato di Noemi Letizia

Domenico Cozzolino con Stefano Caldoro (foto Facebook)

ROMA – Ex tronista, ex finto fidanzato (per sua stessa ammissione) di Noemi Letizia, Domenico Cozzolino oggi è in lista per le Regionali in Campania, schierato con la lista Lega Sud Ausonia a sostegno di Stefano Caldoro, presidente uscente e ricandidato per Forza Italia. Lui dice che, con la candidatura, Noemi non c’entra niente (“E’ una ragazza normale come tante, mica Ornella Muti”), eppure la ex Papi girl di Casoria ultimamente ha costruito una fitta relazione con Berlusconi, anche grazie al tramite dell’amica Francesca Pascale.

Cozzolino nel 2008, quando venne fuori lo scandalo della 18enne Noemi, venne messo in copertina su Chi come fidanzato della ragazza. Come dire: lei ha 18 anni, ha un fidanzato, potrebbe mai avere rapporti sconvenienti con Berlusconi? La messinscena durò poco perché lui stesso, tempo dopo, disse che era solo una finta e che a lui, tutto sommato, quel ritorno d’immagine andava bene. “Avevo vent’anni”, si giustifica lui oggi che ambisce a un posto in Regione.

La Noemi biondo platino e unghie finte del 2008-2009 (quando tentava la via dello show business) non c’è più. Oggi Noemi è mora, pelle diafana, poco trucco, tailleur castigati. E’ la mamma orgogliosa di due bambini: l’ultimo, Valerio, è stato battezzato ad Arcore, padrino Silvio Berlusconi. Ancora lui. E chi è il marito di Noemi? Vittorio Romano, responsabile della promozione dei circoli Forza Italia al Sud.