“In Italia succede di tutto”. Così Mills commenta la bocciatura del Lodo Alfano

Pubblicato il 8 Ottobre 2009 - 15:38 OLTRE 6 MESI FA

L'avvocato David Mills

«Da voi succede di tutto». Così l’avvocato inglese David Mills ha commentato a Sky Tg24 la sentenza sul Lodo Alfano. Mills ha anche annunciato che «Berlusconi potrebbe testimoniare» nel suo processo.

L’avvocato inglese era stato condannato a 4 anni e 6 mesi per corruzione in atti giudiziari in quanto sospettato di aver percepito 600.000 dollari per rendere testimonianze reticenti in due vecchi processi milanesi: All Iberian e quello sulla corruzione della Guardia di Finanza.

«Nel mio appello non penso che cambi nulla – ha detto ancora Mills – perché il processo contro di me è distinto dal processo contro di lui», ma l’avvocato valuta come possibile la convocazione come testimone del presidente del Consiglio.

«Una delle motivazioni dell’appello è che il dibattimento deve essere rifatto perché aveva vari difetti di procedura. I giudici del primo tribunale – spiega – non hanno permesso ai nostri avvocati di farlo testimoniare, perché se avesse testimoniato evidentemente avrebbe detto che non mi aveva pagato nulla di illecito».