Caso Ruby, la modella Raissa Skorkina: “Adoro Silvio, con lui parlo della Russia”

Raissa Skorkina

”A quell’uomo voglio un bene dell’anima, cioè provo proprio un amore, ecco. E’ una grande persona”. L’uomo in questione è il premier Silvio Berlusconi e le parole sono di Raissa Skorkina, ragazza italorussa che, in un’intervista a La Repubblica ammette di aver partecipato a cene nella residenza del premier ad Arcore e di conoscerlo da ”dieci anni, o nove, o otto… non mi ricordo bene”, dice.

Raissa afferma di essere una modella, indossatrice e show girl e di essere ”stupita” da ”tutto questo casino”. Ha conosciuto il premier ”ad una cena”. ”Io sono esperta di politica – aggiunge – oltreché  di filosofia. Abbiamo parlato della situazione in Russia e in Italia. Mi ha presa in simpatia e io pure. Lo adoro”.

Secondo la ragazza, il premier ”non ha bisogno di pagare nessuna donna. E’ ricco, è affascinante, potente. Figuriamoci se si deve mettere a pagare delle prostitute” e sugli atti dell’inchiesta milanese commenta: ”Ci sarà  stata qualche ragazza furba e maligna che ha cercato di rovinarlo. E’ come se io vengo a una tua cena e poi dico che tu avevi la droga”.

Su Ruby, Raissa non fa nessun commento, ”con quelle foto lì’, con quel video mezza nuda…Non so, non voglio dire niente, però insomma…”.

Gestione cookie