Zanda a Bertolaso: “Meno presenze in tv”

Pubblicato il 25 Febbraio 2010 - 13:59 OLTRE 6 MESI FA

Luigi Zanda

Il vicecapogruppo del Partito Democratico Luigi Zanda chiede a Guido Bertolaso di comparire un po’ meno in tv.  “Suggerisco al sottosegretario Bertolaso una moderazione nelle presenze televisive, specie quando va in soccorso di cittadini colpiti da un disastro” ha detto Zanda nel corso della discussione al Senato sul decreto emergenze.

Il senatore, che in questi giorni non ha risparmiato critiche al capo della Protezione civile, lancia questo invito a Bertolaso seduto nei banchi del governo per seguire l’approvazione definitiva del decreto.

Piccata la replica del Bertolaso: “Alle 15 sono atteso in prefettura a Piacenza per fare il punto con le autorità sulla situazione del Po per fronteggiare una situazione che è assolutamente critica. Se poi saranno presenti le telecamere, senatore Zanda, non è colpa mia. Non è che io vado dove mi aspettano le telecamere, sono le telecamere che vanno dove evidentemente ho da fare qualche intervento di emergenza”. La risposta ha suscitatoqualche brusio nei banchi dell’ opposizione.