Lady Asl, tegola su Vendola. Mestre, insulta i prof su Facebook

Pubblicato il 12 Aprile 2012 9:01 | Ultimo aggiornamento: 12 Aprile 2012 9:01

La Gazzetta di Modena

Esenzione Imu, ora è scontro. L’Alto Adige: “Blitz della Thaler in Senato, Theiner furioso e la Svp si spacca.”

Il Corriere delle Alpi: “Maroni: cacciamo la Mauro. I rapporti con la ‘Ndrangheta.”

Crescita, il Friuli si è fermato. Il Messaggero Veneto: “Imprese pessimiste, riviste al ribasso tutte le previsioni.”

Alcol, il record è dei nostri giovani. Il Tirreno: “Il primato negativo: i trentini sono i campioni dello sballo.”

Il Mattino di Padova: “Spesa a sbafo per duemila euro bloccata all’Ikea.”

Mestre, insulta i prof su Facebook. La Nuova di Venezia: “Ragazzino di scuola media scoperto, ora rischia la punizione.”

Pestati e lasciati nei campi. La Gazzetta di Mantova: “Moglia, tre ventenni cadono nella trappola dei rapinatori.”

Maxi frode fiscale, 30 accusati. Il Tirreno: “Livorno: attraverso una vasta rete di associazioni e fatture fasulle chiedevano rimborsi.”

Tubo radioattivo, scatta l’allarme. La Gazzetta di Modena: “Prima ipotesi: caduto da un satellite. Analisi per chi l’ha toccato.”

Il Centro: “Strade e tunnel: sì al piano trasporti. Via libera dalla Regione dopo 12 anni, ma bisogna cercare le risorse”

Lega nel caos, 5 indagati. La Gazzetta di Reggio: “Da Alessandri a Giovannini, i pezzi da novanta nel mirino della procura.” Sfregiato con una forbice: “Nega una sigaretta: aggredito da una coppia.”

Comunione negata, clero diviso. La Nuova Ferrara: “Don Gallo critica il parroco di Porto Garibaldi. La Curia: solo un rinvio.”

Fisco, sotto accusa lo stilista Marras. La Nuova Sardegna: “La Guardia di finanza gli contesta l’evasione di Irpef e Irap: redditi non dichiarati per 5 milioni.”

Rogo all’Inrca, pazienti nel panico. Il Corriere Adriatico: “Fiamme innescate in un deposito del reparto di Neurologia. Indagini sulle cause, sospetti su un’anziana degente.”

Lady Asl, tegola su Vendola. La Gazzetta del Mezzogiorno: “Indagato per aver favorito una nomina: un primario eccellente.” Calcioscommesse, Parisi dai pm scarica Masiello: “E’ indagato il mister Y dei soldi a Quarta. E’ un avvocato molto vicino a Semeraro.”

Neonata morta, 3 indagati. La Città di Salerno: “Sono i medici dell’ospedale di Avellino. Oggi l’autopsia.”