Melania Rea, per lei fiaccolata a Somma Vesuviana

Pubblicato il 23 Maggio 2011 11:20 | Ultimo aggiornamento: 23 Maggio 2011 11:20

SOMMA VESUVIANA (NAPOLI) – Una fiaccolata per ”ottenere una giustizia e una verità” sulla morte di Melania Rea, è stata organizzata per il 24 maggio a Somma Vesuviana (Napoli), da alcune amiche della giovane mamma trovata uccisa in una pineta del Teramano, e dalla stessa famiglia della donna.

La fiaccolata, annunciata tramite manifesti per il cui sfondo è stata scelta una foto di Melania, partirà dalla chiesa di Santa Maria del Pozzo, al termine della messa in suffragio, prevista per le 19, che si svolge nel giorno del suo compleanno: domani, infatti, la donna avrebbe compiuto 29 anni.

La manifestazione, che si concluderà davanti alla casa dei genitori di Melania, in via Pomintella, è stata sposata anche dall’amministrazione comunale, e dalla protezione civile i cui volontari distribuiranno le candele ai presenti poco prima della cerimonia religiosa.

”Tutti insieme per ricordare Melania per ottenere una giustizia e una verità”, è lo slogan voluto dalle amiche della giovane mamma, sul cui tragico omicidio ancora non è stata fatta luce. Alla fiaccolata prenderanno parte anche gli amministratori comunali, con il sindaco Raffaele Allocca in testa, il quale ha sottolineato di ”essere vicini alla famiglia di Melania”. Hanno aderito alla manifestazione diverse associazioni locali.