Calcio: problemi di alcool per Adriano, il Flamengo lo affida a una psicologa

Pubblicato il 10 Marzo 2010 - 21:29 OLTRE 6 MESI FA

Adriano, l’attaccante ex Inter ora al Flamengo, rischia di essere lasciato fuori dai mondiali in Sudafrica perché ha presumibilmente ripreso a bere.

Per questo dovrà affidarsi alle cure di una psicologa. “E’ famosa, ma non ne ricordo il nome”, ha annunciato la presidente del club, Patricia Amorim che ha anche precisato: “Stiamo affrontando la sua situazione come un problema medico”.

In un’intervista radiofonica, Amorim ha anche assicurato che Adriano “è disposto” a sottoporsi al trattamento. “E’ un simbolo del club e ci adopereremo affinché si recuperi, per consentirgli così di partecipare ai mondiali”, ha aggiunto.

La settimana scorsa Adriano non si è fatto vedere al Flamengo sia per i ‘gossip’ sul fatto che sarebbe tornato a bere che per una spettacolare scenata di gelosia con la fidanzata Joana Machado, dopo una accesa discussione in una discoteca di una ‘favela’ di Rio.

Ieri, però, è tornato ad allenarsi, anche se si è solo impegnato in esercizi fisici, accompagnato da lei. Nel club, infatti, non manca chi ritiene che solo Joana possa controllarlo affinché non ricada nell’alcol. Ma ora hanno anche deciso di ricorrere ad una “famosa” psicologa.