Andrea Della Valle ha fatto causa a Roberto Cavalli, lunedì il primo giudizio. Lo stilista: “Amore e tifo sono condannabili?”

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 Aprile 2018 - 17:18 OLTRE 6 MESI FA
Andrea Della Valle ha fatto causa a Roberto Cavalli, lunedì il primo giudizio. Lo stilista: "Amore e tifo sono condannabili?"

Andrea Della Valle ha fatto causa a Roberto Cavalli, lunedì il primo giudizio. Lo stilista: “Amore e tifo sono condannabili?”

FIRENZE – Una foto insieme ad Andrea Della Valle, sorridenti, e la domanda: ”Lunedì avrò il primo giudizio in tribunale contro di me dai Della Valle…ma perché? L’amore e il tifo sono condannabili?”.

Se lo chiede attraverso il proprio profilo Instagram lo stilista Roberto Cavalli, noto tifoso della Fiorentina, querelato dai proprietari viola un anno fa dopo alcune critiche al loro operato nel club e a quello del responsabile dell’area tecnica Pantaleo Corvino.

 

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

 

Critiche ritenute diffamatorie, di qui la decisione dei Della Valle di incaricare i propri legali per tutelare loro stessi e la società. Domani verrà discussa la causa e nell’attesa Cavalli ha postato oltre a quella foto anche un lungo messaggio per ribadire la stima nei confronti del patron viola.

”Caro Andrea lo sai che ho sempre avuto una forte simpatia e stima per te, mi avete giudicato un tifoso diverso da tutti gli altri, che mettevano le offese sui muri dello stadio. Mi sono sentito ancora il ragazzo tifoso e non posso dimenticarmi di tutti sacrifici che ho fatto per non perdere una partita della Fiorentina. Lunedì avrò il primo giudizio in tribunale contro di me dai Della Valle. Ma perché? L’amore e il tifo sono condannabili? Non credo poiché sono gesti di grande affezione”.