Antonio Cassano contro Stramaccioni: “La persona peggiore che ho incontrato”

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 maggio 2018 20:38 | Ultimo aggiornamento: 28 maggio 2018 20:38
Antonio Cassano contro Stramaccioni: "La persona peggiore che ho incontrato"

Antonio Cassano contro Stramaccioni: “La persona peggiore che ho incontrato”

ROMA – Andrea Stramaccioni è “la peggiore persona che ho mai incontrato nel mondo del calcio”. Lo ha detto Antonio Cassano in una lunga intervista a Sky in cui rivanga una vecchia lite avuta 5 anni fa con l’allenatore che lo volle all’Inter. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] “Di persone che non mi sono piaciute ne ho incontrate tante, ma lui…”.

Nel corso dell’intervista Cassano ha tracciato un bilancio della sua lunga carriera e, come sempre, si è scordato la diplomazia a casa. In cima alla lista dei cattivi pone Stramaccioni e racconta di un episodio in cui i due vennero alle mani.

Era la stagione 2012-2013 e Cassano era ai ferri corti con l’Inter. Colpa anche di un diverbio esploso dopo un allenamento e un botta e risposta tra i due proseguito negli spogliatoi: finì male, con una non convocazione del barese nell’incontro successivo e una multa.

“Non è stata una persona onesta, leale – ricorda Cassano – Ti diceva una cosa davanti e tante altre dietro. Raramente sono arrivato alle mani con qualcuno ma con lui fu giusto alzare le mani. Era una persona che non mi piaceva e continua a non piacermi, e non mi piacerà mai. Perché se una persona nasce quadrata non può morire tonda”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other