Calciomercato. Balotelli e… Cassano: il Parma prova il colpaccio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Luglio 2018 - 16:22 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato. Balotelli e... Cassano: il Parma prova il colpaccio

Calciomercato. Balotelli e… Cassano: il Parma prova il colpaccio

PARMA – Balotelli e Cassano insieme? Il Parma cerca il colpaccio. Il suggestivo “rumor” di mercato, come scrive Sandro Piovani sulla Gazzetta dello Sport, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] accende discussioni tra favorevoli e contrari, possibilisti e pessimisti

Per quanto riguarda SuperMario, il problema è economico. Perché il Nizza non pare disposto ad accettare offerte inferiori ai 10 milioni, mentre il Parma sarebbe disposto a offrirne la metà. Ci sarebbe poi il nodo ingaggio. Servirebbe, insomma, un’operazione di finanza creativa, tra sponsor e voglia di Balotelli di tornare a giocare in Italia. C’è però da dire che Parma sarebbe la piazza ideale per il rientro in Serie A di Balotelli, anche in chiave azzurra.
L’ipotesi di un ritorno in campo di Fantantonio non è stata neanche scartata dall’amministratore delegato del club, Luca Carra: “Se Cassano può tornare a Parma? Al momento direi di no, ma mai dire mai…” le sue parole ai microfoni di Radio Sportiva. “In ogni caso non abbiamo ancora finito con gli acquisti. Cerci e Aquilani? Nomi accostati a noi ce ne sono tanti, cerchiamo giocatori di esperienza, ma alcuni come Gobbi li abbiamo già presi”.. Torneremo a vedere la coppia che ci portò in finale agli Europei del 2012?