Basket Nba: Belinelli ko, i Lakers ritrovano la vittoria

Pubblicato il 30 Dicembre 2010 - 11:46 OLTRE 6 MESI FA

Lamar Odom ha riportato il sorriso ai Lakers, lasciando un po’ di frustrazione agli Hornets di Marco Belinelli. Gli sguardi di rabbia e delusione delle scorse tre partite sono gia’ storia. Col il successo per 103-88 contro New Orleans, e’ tornato il divertimento del gioco grazie anche allo stesso Odom, messo pero’ tra le riserve a inizio gara per la prima volta in stagione.

La decisione ha comunque pagato, e probabilmente caricato lo stesso Odom che ha segnato ben 24 punti, il massimo per un giocatore dei Lakers partito dalla panchina da quando Tierre Brown ne siglo’ 27 nel febbraio del 2005.

Oltre a lui non poteva mancare Kobe Bryant sulla tabella dei marcatori con altri 20 punti, mentre Bynum si e’ fermato a 18 punti e Pau Gasol a 11 piu’ 12 rimbalzi. ”Abbiamo giocato molto meglio. Ci siamo espressi molto meglio. La nostra difesa ha fatto un lavoro eccellente”, ha detto con soddisfazione Bryant come riporta Nba Italia.

Sul versante New Orleans si sono distinti Chris Paul con 20 punti e l’azzurro Marco Belinelli con 15, ma i loro sforzi non sono bastati ad evitare un’altra scottatura dopo quella contro Minnesota.