Borussia Moenchengladbach-Juventus streaming, dove vedere

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Novembre 2015 - 22:17| Aggiornato il 21 Dicembre 2018 OLTRE 6 MESI FA
Borussia Moenchengladbach-Juventus in streaming, dove vedere

Borussia Moenchengladbach-Juventus in streaming, dove vedere

TORINO – Il match valido per la qualificazione agli ottavi di Champions League tra Borussia Mönchengladbach e Juventus sarà trasmessa in streaming sulle applicazioni gratuite di Mediaset Premium (Premium Play) alle ore 20,45 di martedì 4 novembre 2015.

(Borussia-Juventus, CLICCA QUI per la diretta testuale della partita di Champions League).

Sarà l’arbitro olandese Bjorn Kuipers a dirigere la sfida fra Borussia Moenchengladbach e Juventus, valida per la quarta giornata del girone D di Champions League. Per lui sarà il primo incrocio con la Signora nella massima competizione europea, anche se ha avuto modo di arbitrare la formazione bianconera in Europa League contro la Fiorentina, nel marzo 2013 (1-1 a Torino) e contro il Fulham (sconfitta per 4-1 in Inghilterra) tre anni prima.

In questa stagione Kuipers ha già diretto la Roma nella gara d’esordio nella fase a gironi di Champions League contro il Barcellona finita 1-1. E’ stato l’arbitro della finale di Europa League 2013 vinta dal Chelsea sul Benfica e quella di Champions 2014 col successo del Real Madrid sull’Atletico ai supplementari. Ai Mondiali brasiliani ha diretto la gara vinta dall’Italia sull’Inghilterra per 2-1 e più di recente è stato il fischietto di Italia-Croazia a San Siro per le qualificazioni a Euro2016.

Vincendo martedì a Moenchengladbach i bianconeri possono incassare la promozione agli ottavi con un mese di anticipo rispetto alla fine del girone. A patto, però, che in contemporanea il Manchester City passi a Siviglia. Con questa combinazione la squadra di Allegri andrebbe a 10 punti, irraggiungibile per gli spagnoli a quota 3, con due sole partite da giocare.

“Dobbiamo continuare a vincere anche in Champions – sprona Claudio Marchisio – dopo il piccolo passo avanti in classifica” fatto con i 3 punti del derby. Finora la Juventus è andata a singhiozzo, tra alti (pochi) e bassi, ed anche in Champions, lo 0-0 casalingo con i tedeschi ne ha rallentato la corsa dopo l’en plein con Manchester City e Siviglia. In Germania c’è l’occasione di riprendere a correre.

Con il Borussia “non è la partita della vita, ma sarà sicuramente un match importante – ha sottolineato Marchisio – un’eventuale vittoria ci permetterebbe di avere ben più di un piede agli ottavi. Sarà dura, perché il Moenchengladbach sta passando un gran momento di forma”.

Foto LaPresse.