VIDEO YOUTUBE. Manchester United-Cska Mosca 1-0 highlights

di redazione blitz
Pubblicato il 3 Novembre 2015 - 23:16 OLTRE 6 MESI FA

wr

Il gol di Rooney

MANCHESTER, INGHILTERRA – Manchester United batte Cska Mosca 1-0 in una partita valida per la 4/a giornata del gruppo B di Champions League. Il gol della vittoria lo ha messo a segno Wayne Rooney al 34′ della ripresa.

Vittoria di fondamentale importanza per la classifica (Man.United 7, Wolfsburg 6, Psv 6 e Cska Mosca 4) e per come si era messa la gara. Pochi minuti prima, Seydou Doumbia aveva sfiorato la rete del vantaggio per la formazione russa. La sua conclusione è stata sventata da De Gea, in un primo momento, e da un difensore dello United sulla linea di porta.

Wayne Rooney è una “leggenda vivente” del calcio inglese. È il primatista di reti (50) con la maglia della Nazionale inglese.

Con il Manchester United ha vinto 5 campionati, 3 Coppe di Lega e 4 Community Shield, una UEFA Champions League e una Coppa del mondo per club FIFA.

Il 21 febbraio 2014 prolunga il suo contratto col Manchester United, diventando così, con 18,9 milioni di euro a stagione, il giocatore più pagato della Premier League.

Secondo quanto riportato dalla rivista France Football, al 2015 è al 7º posto tra i calciatori più ricchi dell’anno con 22,5 milioni incassati tra stipendio da calciatore e sponsor.
Riportiamo di seguito il video da youtube con il gol di Wayne Rooney in United-Cska.