Calciomercato Inter, Adem Ljajic dalla Roma

di redazione blitz
Pubblicato il 31 Agosto 2015 - 20:45 OLTRE 6 MESI FA
Cresciuto nelle giovanili del Partizan Belgrado, squadra dove esordisce tra i professionisti e nelle competizioni europee, oltre ad aggiudicarsi nel 2009 un Campionato Serbo ed una Coppa di Serbia. Nel gennaio 2010 viene acquistato dalla Fiorentina, squadra con la quale si afferma nelle tre stagioni e mezzo dopo alcune difficoltà di adattamento al campionato italiano. Nell'agosto del 2013 passa alla Roma.  Dal 2010 viene convocato a fasi alterne con la Nazionale serba.

Ljajic nella foto LaPresse

MILANO – Adem Ljajic a un passo dall’Inter. L’attaccante arriva in prestito oneroso a 2 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 9 milioni. Il club nerazzurro si è concentrato su Ljajic in seguito alle continue difficoltà riscontrate per arrivare a Eder.

Cresciuto nelle giovanili del Partizan Belgrado, squadra dove esordisce tra i professionisti e nelle competizioni europee, oltre ad aggiudicarsi nel 2009 un Campionato Serbo ed una Coppa di Serbia. Nel gennaio 2010 viene acquistato dalla Fiorentina, squadra con la quale si afferma nelle tre stagioni e mezzo dopo alcune difficoltà di adattamento al campionato italiano. Nell’agosto del 2013 passa alla Roma.

Dal 2010 viene convocato a fasi alterne con la Nazionale serba.