Calciomercato: Luis Fabiano si offre alla Juventus

Pubblicato il 17 Gennaio 2011 15:48 | Ultimo aggiornamento: 17 Gennaio 2011 15:48

Luis Fabiano

Per ora c’è il “sì” del giocatore, una risposta senza la domanda. A Luis Fabiano, attaccante del Siviglia e della nazionale brasiliana, interessa la Juventus. Lo dice, interpellato dal sito specializzato Calciomercato.com, il suo procuratore Josè Fuentes.

Nel discorso di Fuentes, però, non tutto quadra. Il procuratore, infatti, esordisce con un secco “sì, alla Juve interessa Luis Fabiano”. Subito dopo, iniziano i dubbi: “Sono contento di questa notizia – aggiunge il procuratore – perchè la il club bianconero è famoso in tutto il mondo. Se a Luis interessa? E’ uno dei club più prestigiosi”. Fuentes, quindi, si dice contento della “notizia”, come se la stesse sentendo dall’intervistatore per la prima volta.

Non a caso, subito dopo, Fuentes ammette: “No,non mi ha chiamato nessuno, nè Marotta nè altri. Luis sta bene al Siviglia, ma quando una grande squadra bussa alla porta bisogna vedere di cosa si tratta”.

E’ il mercato al contrario: per ora è il giocatore che si offre al club sperando che, prima del 31 gennaio, la Juventus si decida a fare un passo.