Calciomercato Napoli: Britos, Inler, Cavani, Kharja; il punto

Pubblicato il 10 Gennaio 2011 - 10:10 OLTRE 6 MESI FA

Gockhan Inler

Calciomercato Napoli: Britos, Inler, Cavani, Kharja; il punto.

Aurelio De Laurentiis, presidente degli azzurri, crede fermamente allo scudetto ed è pronto ad investire molti milioni di euro nella sessione invernale di calciomercato.

Si cercano rinforzi in ogni zona del campo.  I nomi sono sempre gli stessi, nessuna novità, andiamo a vedere gli sviluppi di queste trattative.

Miguel Angel Britos, difensore centrale del Bologna, è pronto a fare il definitivo salto di qualità. Il costo del suo cartellino è di circa 15 milioni di euro. Come media voto è il miglior marcatore della Serie A.

Gockhan Inler, centrocampista offensivo dell’Udinese, sta attraversando un periodo di forma ottimale. I bianconeri hanno fissato il prezzo: 20 milioni di euro, gli agenti di mercato del Napoli cercano uno sconto.

Edinson Cavani, attaccante uruguaiano del Napoli, è entrato nel mirino di tanti grandi club europei. Barcellona e Manchester City sono pronti ad offrire 50 milioni di euro.

Houssine Kharja, fantasista del Genoa, è l’obiettivo numero 1 per il reparto offensivo. Il suo innesto aumenterebbe il tasso tecnico dei partenopei.