Champions League, Schalke 04-Valencia

Pubblicato il 9 Marzo 2011 - 19:00| Aggiornato il 30 Maggio 2011 OLTRE 6 MESI FA

SCHALKE ARENA- Champions League, Schalke 04-Valencia: streaming live diretta online.

Felix Magath è soddisfatto della forma attuale del suo FC Schalke 04 e non si accontenta di giocare per lo 0-0 in casa contro il Valencia CF di Unai Emery dopo l’1-1 della gara di andata in Spagna.

Felix Magath, allenatore dello Schalke
Sono arrivato in questo club per avviare una rifondazione. Siamo a metà strada e finora sono molto soddisfatto. Avevo promesso che avremmo giocato bene in Champions League, e finora ci siamo riusciti. Inoltre, abbiamo raggiunto la finale di Coppa di Germania battendo fuori casa il [FC] Bayern [München] in semifinale. Tenuto conto che doveva essere un anno di transizione, sono molto, molto soddisfatto.

Giocare per lo 0-0 contro il Valencia sarebbe troppo rischioso. L’esperienza insegna che la pressione tende ad aumentare nel finale ed è difficile da gestire. Prendere un gol nel finale può risultare decisivo. Non avremo un atteggiamento attendistico. Il Valencia deve segnare e quindi attaccherà, ma è anche vulnerabile dietro. Sarà con ogni probabilità una gara appassionante.

Unai Emery, allenatore Valencia
Sappiamo che lo Schalke ha il leggero vantaggio di giocare in casa. Non stanno facendo troppo bene in Bundesliga, ma sono forti nella coppa nazionale e in Champions League, e di sicuro puniranno ogni errore che commetteremo. Però sono certo che faremo una grande prestazione.

Champions League, Schalke 04-Valencia: streaming live diretta online seguila qui.