Serie A, Carpi-Milan 0-0: passo falso per i rossoneri

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Dicembre 2015 23:26 | Ultimo aggiornamento: 6 Dicembre 2015 23:27

MODENA – Carpi-Milan 0-0. La diretta testuale della partita di Serie A.

Il Milan non passa a Modena contro il Carpi e perde una grande occasione per rilanciarsi nelle zone alte del campionato.

I rossoneri sono settimi in classifica a meno tre punti dal quinto posto occupato dalla Juventus, l’ultimo utile per la “zona Europa”.

Ma il pareggio è sostanzialmente giusto. Carlos Bacca non ha mai graffiato davanti a Belec; M’Baye Niang si è dato un gran da fare senza mai trovare la via della rete, passo indietro da parte di Alessio Cerci che è stato protagonista di una prestazione sottotono.

Carpi che dopo aver bloccato il Napoli fa uno sgambetto anche al Milan tra le mura amiche. Un altro 0 a 0 di valore.

La squadra di mister Castori ha sfiorato anche il colpaccio con Marco Borriello e Kevin Lasagna ma ha dovuto fare i conti con Gianluigi Donnarumma che si conferma sempre più una sicurezza tra i pali ed un giovane portiere in carriera.

CARPI-MILAN 0-0, il tabellino del posticipo della quindicesima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A.

CARPI (4-4-1-1): Belec; Zaccardo, S. Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Pasciuti, Cofie, Lollo, Martinho (dall’8′ s.t. Di Gaudio); Lasagna (dal 27′ s.t. Mbakogu); Borriello (dal 43′ s.t. G.Silva). (Brkic, Spolli, Lazzari, Marrone, Matos). All. Castori.
MILAN (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, A. Romagnoli, De Sciglio; Cerci (dal 23′ s.t. Luiz Adriano), Kucka, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Niang. (Abbiati, Livieri, Calabria, Rodrigo Ely, Mexes, Zapata, De Jong, Josè Mauri, Poli, Suso, Honda). All. Mihajlovic.

ARBITRO: Irrati di Pistoia.
NOTE: Ammoniti Alex, A. Romagnoli.