Dries Mertens e il dito sul fondoschiena di Gagliolo del Parma VIDEO

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 25 Febbraio 2019 - 14:23 OLTRE 6 MESI FA
dries mertens

Dries Mertens e il dito sul fondoschiena di Gagliolo del Parma

PARMA – “È sempre l’ora per uno scherzo”, parola di Dries Mertens. Come pubblicato attraverso una Instagram story, l’attaccante del Napoli anticipa l’arrivo del Carnevale prendendo in contropiede l’avversario Gagliolo: succede al Tardini prima del calcio piazzato trasformato da Milik (il 2-0 momentaneo del Napoli), quando in barriera il belga si diverte a infastidire il difensore del Parma. Un modo senza dubbio originale per disturbare gli avversari. 

Così, lo speaker Gianni Simioli, ha filmato le immagini che scorrevano sulla tv e ha pubblicato la breve clip sulla sua pagina Facebook, accompagnandola con il commento: “Dries Mertens, mi sono permesso di pubblicare questo video perché in questa scena mi ci sono riconosciuto e con me, sono certo, pure ‘e cumpagne di #secondigliano di 35 anni fa. Giocavamo a calcio, in verità loro giocavano, io ci provavo perché avevo già in mente ‘sta droga ‘e radio, ma il vero gioco cominciava dopo. Quando ci facevamo i migliori scherzi compreso quello del dito in c… che a dire la verità era tra i più in voga”. E conclude: “Certo eravamo solo quattro guagliuni che avevano amato Savoldi e che sognavano di conoscere Maradona o, ancora meglio, la più bella del rione. Dries Mertens magico”.

Pubblicato ieri sera, il video è subito diventato virale, facendo registrare in poche ore più di 20mila visualizzazioni e centinaia di reazioni e commenti.

Fonte: La Repubblica