Fabio Cannavaro: “Quarantena da coronavirus finita, giro in bicicletta in Cina”


Pubblicato il 28 Marzo 2020 - 15:59 OLTRE 6 MESI FA
Fabio Cannavaro: "Quarantena da coronavirus finita, giro in bicicletta in Cina"

Fabio Cannavaro: “Quarantena da coronavirus finita, giro in bicicletta in Cina” (immagini da Instagram)

GUANGZHOU (CINA) – L’allenatore della squadra di calcio del Guangzhou Evergrande Fabio Cannavaro ha pubblicato ieri un video sul suo account Instagram mentre era protagonista di un’uscita pubblica con la bici in un parco di Guangzhou in Cina.

Mentre in Italia siamo ancora in ginocchio, solamente ieri ci sono stati più di 900 morti per il coronavirus, in Cina stanno provando a tornare alla normalità.

Fabio Cannavaro sta tenendo un “diario social” dove aggiorna i suoi fan sulle sue giornate cinesi dopo la fine della quarantena. 

Fabio Cannavaro racconta via social come la Cina, paese in cui vive e dove allena il Guangzhou Evergrande, stia riuscendo a risollevarsi dopo il picco dell’emergenza da coronavirus.

Il 27 marzo, l’ex capitano della Nazionale campione del Mondo, è uscito dalla quarantena.

“Questo che vedete è il documento che segna la fine della quarantena. Posso muovermi, sono stato al ristorante, al centro commerciale. Qui si sta ripartendo, ma con grande attenzione” spiega Cannavaro in un video pubblicato su Instagram.

“C’è ancora grande attenzione ovunque. Ovunque misurano la temperatura e tutti indossano mascherina e guanti. Insomma, c’è molta attenzione ma la vita sta tornando alla normalità quindi questo ci deve far ben sperare in italia” aggiunge.

(fonte, profilo INSTAGRAM di Fabio Cannavaro).