Fiorello-Gasperini iettatore fa gli auguri a Ranieri

Pubblicato il 22 Settembre 2011 - 11:44 OLTRE 6 MESI FA

ROMA, 22 SET – ''Auguri, augurissimi, in bocca al lupo, gatto nero, buona pesca… io spero che l'Inter vinca lo scudetto. Vincera' sicuro, sicurissimo''. Con una serie di formule non proprio augurali, miste a improperi e parolacce, Gian Piero Gasperini, nella parodia di Fiorello, cede 'sportivamente' il passo al nuovo allenatore dell'Inter, Claudio Ranieri.

Nel video postato su Twitter, Fiorello-Gasperini, fresco di esonero, si fa intervistare da Marco Baldini. Gli fuma in faccia ma confessa di avere ''smesso con le sigarette'' e di essere passato ''alle canne''. Dice che non e' stato esonerato dalla societa' ma che sono stati i giocatori ''che hanno giocato di mer.. lo devo dire, quando ci vuole ci vuole''. E, sempre su Ranieri, aggiunge: ''Un bravo allenatore… auguri, augurissimi, spero che vinca 3-0, camionate di sale, gatto nero, buona pesca…''.

L'ex allenatore nerazzurro si sfoga: ''I giocatori mi hanno buttato fuori. Io dicevo 'non lo fare, non lo fare' e loro non lo facevano. Io volevo vedere se, invece, capito? E invece no…''. E ancora un 'incoraggiamento' al nuovo ct: ''Io spero che l'Inter vinca lo scudetto, vincera' di sicuro. Ma che dice, gli porto sfiga? Augurissimi, arrivederci… Ma andatevene tutti…''.