Fiorentina, Kevin Prince Boateng zittisce un tifoso su Instagram

di admin
Pubblicato il 23 Dicembre 2019 - 16:31 OLTRE 6 MESI FA
Fiorentina, Kevin Prince Boateng zittisce un tifoso su Instagram

La lite tra Kevin Prince Boateng ed un tifoso della Fiorentina sotto la sua foto di Instagram

FIRENZE – Nervi a fior di pelle in casa Fiorentina. Kevin Prince Boateng ha pubblicato una foto su Instagram con Melissa Satta e loro figlio Maddox. Sotto questa foto, un tifoso della Fiorentina ha commentato scrivendo: “Tante vacanze ma pochi gol”. Kevin Prince Boateng non è rimasto in silenzio e gli ha risposto pubblicando le emoticon che zittiscono l’interlocutore. 

La Fiorentina è la delusione più grande di questo primo scorcio di stagione. Ha perso cinque delle ultime sei partite, segnando poco o niente, e ora è ad un passo dalla zona retrocessione. I tifosi si aspettavano decisamente altro dati i proclami del patron americano Rocco Commisso e l’arrivo di calciatori dal passato importante come Franck Ribery, ex Bayern Monaco e Nazionale Francese, e Kevin Prince Boateng, ex Milan e Barcellona. 

Ma questi calciatori non hanno reso secondo le aspettative. Ribery ha saltato moltissime partite tra infortuni e squalifiche, Boateng è finito spesso in panchina e non ha segnato praticamente mai. A tutto questo, vanno le aggiunte le pessime prestazioni di Federico Chiesa, calciatore che avrebbe voluto essere alla Juventus e che invece è stato costretto dalla proprietà a rimanere a Firenze. 

Per tutti loro, ha pagato l’allenatore Vincenzo Montella che è stato esonerato dalla proprietà americana dopo la pesante sconfitta interna contro la Roma. Un quattro a uno che ancora brucia dalle parti di Firenze. Per il dopo Montella, il club viola sta pensando a Iachini, tecnico abile a prendere in corsa squadre in crisi per poi condurle alla salvezza.