Germania-Slovacchia, streaming – diretta tv: dove vederla

Germania-Slovacchia streaming, Germania-Slovacchia in tv, Germania-Slovacchia formazioni, Germania-Slovacchia pronostico, Germania-Slovacchia quote, Germania-Slovacchia diretta, Germania-Slovacchia streaming live
Germania-Slovacchia streaming diretta tv, dove vederla
Germania-Slovacchia streaming diretta tv, dove vederla

ROMA – GermaniaSlovacchia (cliccare qui per guardare il video con gli highlights della partita) si affrontano negli ottavi di finale di Euro 2016 domenica 26 giugno alle ore 18.00 allo Stade Pierre Mauroy di Lille.

La Germania non ha deluso le aspettative, si è presa la prima posizione siglando 3 reti e non subendone nemmeno una. Ha vinto contro Ucraina e Irlanda del Nord, mentre contro la Polonia ha pareggiato 0 a 0. La Slovacchia, invece, si è qualificata come prima nella speciale classifica delle 4 migliori terze: nel Gruppo B è arrivata alle spalle di Galles ed Inghilterra con una vittoria, pareggio e sconfitta.

Dove vedere Germania-Slovacchia in streaming ed in tv – Sabato 25 giugno alle ore 18:00 allo Stade Pierre Mauroy di Lille e con diretta tv su Sky SportHD è in programma Germania-Slovacchia che sarà visibile anche in streaming su SkyGo (clicca qui).

Germania-Slovacchia, le formazioni ufficiali: GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Jerome Boateng, Hummels, Hector; Khedira, Kroos; Draxler, Mesut Ozil, Muller; Mario Gomez. Ct: Low.

Arbitro: Martin Atkinson (Polonia). Guardalinee: Michael Mullarkey e Stephen Child (Polonia). Arbitri di porta: Michael Oliver e Craig Pawson (Polonia). Quarto uomo: Kuipers (Olanda).
Quote Snai: (1) 1,42 – (X) 4,25 – (2) 9,50.

 

Gestione cookie