Inter-Bayern Monaco, tifosi già in coda per i biglietti della finale di Champions

Pubblicato il 13 Maggio 2010 - 19:16 OLTRE 6 MESI FA

Ufficialmente i biglietti per la finale di Champions League tra Bayern Monaco e Inter saranno in vendita a partire dalle 11 di sabato 15 maggio.

Un centinaio di tifosi nerazzurri, però, è dalla mattina del 13 maggio davanti alla sede del Banco Popolare di Milano, in via Massaua 6, per accaparrarsi uno dei cinquemila biglietti messi a disposizione dalla banca.

“In realtà sono arrivato ieri sera – ha spiegato un disoccupato di 55 anni – ma avevamo visto che non c’era nessuno e quindi siamo ritornati stamattina. Ci siamo organizzati con dei turni di 8 ore per cercare di arrivare non troppo stanchi al momento della vendita dei biglietti”.

I tifosi, per evitare problemi di fila e precedenza, hanno stilato una lista dove segnano man mano coloro che arrivano davanti alla banca. “E’ semplicemente un’idea civile – ha detto uno studente di 26 anni – per evitare problemi e disagi. Poi non so cosa succederà quando saremo di più”.

E c’è anche chi arriva dall’estero: un cinese di 21 anni è venuto direttamente dalla Polonia, dove attualmente studia, per comprare i biglietti e tifare Inter: “Saranno due giorni molto lunghi ma per l’Inter farei questo e altro”.