Inter, striscione della Curva Nord sotto la Lega Calcio: “Calciopoli ci risiamo?” FOTO

di admin
Pubblicato il 29 Febbraio 2020 - 22:34 OLTRE 6 MESI FA
Inter, striscione della Curva Nord sotto la Lega Calcio: "Calciopoli ci risiamo?" FOTO

Inter, striscione della Curva Nord sotto la Lega Calcio: “Calciopoli ci risiamo?” FOTO dai social

MILANO – I tifosi dell’Inter protestano sotto la Lega Calcio, con lo striscione “Calciopoli ci risiamo?”, e sui social network, con gli hashtag #CampionatoFalsato e #FermiamoStaPagliacciata.  Secondo i tifosi nerazzurri, i vertici calcistici stanno falsando il campionato perché l’Inter deve recuperare sia la partita contro la Sampdoria che quella contro la Juventus.

Come ricorda Il Corriere dello Sport, se l’Inter, dovesse raggiungere sia la finale di Europa League che quella di Coppa Italia si troverebbe poi a giocare in media ogni tre giorni – ben otto partite dal 3 al 27 maggio – oltre a non avere uno slot a disposizione per inserire la sfida contro la Sampdoria.

Riportiamo di seguito, il comunicato diffuso dalla Curva Nord dell’ Inter: “Calciopoli ci risiamo?”.

Inter, striscione della Curva Nord sotto la Lega Calcio: "Calciopoli ci risiamo?" FOTO

Inter, striscione della Curva Nord sotto la Lega Calcio: “Calciopoli ci risiamo?” FOTO dai social

“LA NORD SOTTO LA LEGA CALCIO

CI RISIAMO? Speriamo proprio di no ma se non si interviene subito le sacrosante condanne ricevute in tutti i gradi di giudizio e trasformate progressivamente in vittimismo giudiziario da chi controlla giornali e tv potrebbero costare molto a tutto il panorama calcistico nazionale.

Gli spettri del passato paiono proprio riaffacciarsi con prepotenza se per tutelare degli interessi meramente economici della “solita parte” l’Inter si è fatta apparentemente trovare nuovamente impreparata.

Come detto dal nostro allenatore questi giorni avrebbero dovuto definire le nostre aspettative e ridisegnare i nostri obiettivi ma davanti a chi ha ancora i mezzi per dettare la propria legge al di fuori del campo ci pare quantomeno improbabile pensare ai risultati sportivi.

Il nostro auspicio è che la nostra società sappia farsi sentire nelle opportune sedi per garantire quantomeno un equo svolgimento di un campionato che vorremmo ancora credere regolare.

AVANTI INTER, MAI UN PASSO INDIETRO!!!“.