Inter, Icardi e Wanda Nara incontrano Marotta per trovare una “soluzione”

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 6 Marzo 2019 - 14:44 OLTRE 6 MESI FA
icardi wanda

Inter, Icardi e Wanda Nara incontrano Marotta per trovare una “soluzione”

MILANO – Incontro tra Beppe Marotta, Mauro Icardi e Wanda Nara. Forse si è giunti a un punto di svolta.

L’ormai ex capitano, accompagnato ovviamente dalla moglie-agente, ha incontrato l’amministratore delegato del club con l’obiettivo di provare a ricucire un rapporto che nell’ultimo periodo è andato sempre più deteriorandosi.

A comunicare l’incontro avvenuto tra le parti è stata la società nerazzurra attraverso questa nota apparsa sul proprio profilo Twitter ufficiale: “L’Amministratore Delegato Sport dell’Inter Giuseppe Marotta ha incontrato nella giornata odierna Mauro Icardi e Wanda Nara. Si è trattato di un incontro cordiale volto alla ricerca di una soluzione nell’interesse di tutte le parti coinvolte”.

Negli ultimi giorni, Icardi aveva incontrato lo staff medico dell’Inter e Spalletti e aveva deciso di non tornare ad allenarsi. L’attaccante argentino, fuori causa dalla metà di febbraio, aveva comunicato al suo allenatore di accusare ancora dolore al ginocchio e di non sentirsi ancora in grado di tornare a lavorare con il resto del gruppo, sebbene gli esami ai quali era stato sottoposto Icardi non avevano evidenziato nessuna modifica significativa rispetto al quadro clinico emerso nei controlli effettuati dal club all’inizio della stagione.

Nelle ultime settimane, poi, una serie di dichiarazioni rilasciate soprattutto sui social da Wanda Nara avevano infiammato ulteriormente la situazione.

Fonte: Twitter – Inter