Inter, Spalletti avverte la dirigenza: “Mantengano promesse sul mercato”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 luglio 2017 19:56 | Ultimo aggiornamento: 7 luglio 2017 19:56
Inter, Spalletti avverte la dirigenza: "Mantengano promesse sul mercato"

Inter, Spalletti avverte la dirigenza: “Mantengano promesse sul mercato”

MILANO – “Ausilio dice che non serve spendere sul mercato se si ha un allenatore bravo? A me sono state promesse delle cose, se non vengono mantenute vengo qui e lo dico. Le promesse bisogna poi mantenerle, alcuni giocatori verranno acquistati. Non sono più bravo di chi è venuto prima di me”: lo dice il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti nella conferenza stampa di Riscone di Brunico.

“Io l’ho già detto – continua l’allenatore – non sono piu’ bravo di quelli prima di me, anzi forse sono anche un po’ peggio. Dobbiamo fare qualcosa di diverso e dobbiamo mettere qualche giocatore per integrare la rosa. Una rosa che e’ buona, ma bisogna integrare”.

Il tecnico toscano chiede al club rinforzi mirati. “Gli anni scorsi – dice Spalletti – sono stati fatti nuovi acquisti e i risultati sono rimasti gli stessi. La cosa importante è come si fanno gli acquisti”. E infatti riguardo al Milan osserva: “La garanzia del Milan è Montella che è un grande allenatore, ha esperienza ed è una gran persona. Ha ottenuto ottimi risultati anche con squadre di minor qualità, quindi sarà un avversario difficile”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other