Diretta / Italia-Svezia 1-0: streaming su Rai.tv

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Giugno 2016 - 16:45 OLTRE 6 MESI FA
Italia-Svezia streaming, la diretta su Rai.tv

Italia-Svezia streaming, la diretta su Rai.tv

ROMA – Italia-Svezia streaming. Clicca qui per vedere Italia-Svezia streaming sul sito ufficiale della Rai. Dopo la vittoria nell’esordio di lunedì 13 giugno contro il Belgio, dove l’Italia si è imposta per ben due reti a zero piazzandosi al primo posto della classifica del Gruppo E, adesso i riflettori sono puntati sulla seconda partita, la quale si giocherà il prossimo venerdì 17 giugno: ci sarà Italia-Svezia (cliccare qui per guardare il video con i gol segnati in questa partita).

Per la seconda sfida gli Azzurri dovranno scendere in campo a Tolosa contro la Svezia, capitanata in attacco da Ibrahimovic che al momento vanta più di 110 presente con la maglia della nazionale scandinava. Il fischio d’inizio del match tra Italia e Svezia ci sarà alle ore 15 di venerdì 17 giugno: la partita sarà trasmessa in diretta televisiva sui vari canali Sky dedicati allo sport ma anche in chiaro su Rai uno, che si collegherà con lo stadio di Tolosa a partire dalle ore 14 per un ampio pre-partita.

FORMAZIONI UFFICIALI ITALIA-SVEZIA. ITALIA (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Florenzi, Giaccherini, De Rossi, Florenzi, Candreva; Pellè, Eder. Allenatore: Conte. Diffidati: Chiellini, Eder, Bonucci, Motta. SVEZIA (4-4-2): Isaksson; Lindelof, E. Johansson, Granqvist, Olsson; S.Larsson, Ekdal, Kallstrom, Forsberg; Ibrahimovic, Guidetti. Allenatore: Hamren. Diffidati: Lindelöf. Arbitro: Kassal (Ungheria). Guardalinee: Ring-Toth (Ungheria). Arbitri di porta: Bognar-Farkas (Ungheria). Quarto uomo: Turpin (Francia). Quote Snai: (1) 1,83 – (X) 3,40 – (2) 5,00.

DOVE VEDERE ITALIA-SVEZIA STREAMING – Se questo venerdì pomeriggio non sarete in casa alle 15 e quindi non potrete seguire il match dell’Italia in diretta televisiva, potete comunque seguirlo in streaming live: per farlo potete scaricare l’applicazione gratuita Rai.Tv su uno dei vostri dispositivi mobili, grazie alla quale sarà possibile seguire Italia-Svezia streaming in qualunque posto vi troviate, senza dover ricorrere per forza al pc oppure al televisore di casa. Italia-Svezia si può seguire in streaming anche sul sito ufficiale della Rai. Clicca qui per vedere Italia-Svezia streaming sul sito ufficiale della Rai.