Javier Zanetti: “Mauro Icardi resta, Luciano Spalletti non è Mourinho”

Pubblicato il 12 Dicembre 2017 - 18:34 OLTRE 6 MESI FA
zanetti-icardi-mourinho

Javier Zanetti: “Mauro Icardi resta, Luciano Spalletti non è Mourinho” ANSA

MILANO – Javier Zanetti ha espresso concetti importanti nel corso della trasmissione “Tiki Taka”: “Icardi resta all’Inter, non andrà al Real Madrid. Luciano Spalletti non è Mourinho”.

Le dichiarazioni su Icardi

“Io sono contento perché conosco Mauro da tanto tempo, quando è arrivato con noi era giovane e si è sempre comportato da professionista. Gli interisti sono felici del suo percorso, lo vogliamo tenere con noi. Real interessato a lui? Mauro e la famiglia sono felicissimi a Milano, penso ci tenga tantissimo a tenersi stretta questa fascia di capitano e fare un bel percorso insieme a noi”.

Spalletti non va paragonato a Mourinho

“Mi aspettavo un grandissimo lavoro di mister Spalletti”, continua il vicepresidente nerazzurro, “che sta valorizzando il gruppo. La squadra ha grande convinzione, il gruppo crede all’obiettivo Champions: speriamo di arrivarci quanto prima. Lui come Mou? Son due grandi lavoratori, che guardano ai minimi dettagli e poi trasmettono fiducia al gruppo. Luciano sta dimostrando tutto questo, però fare i paragoni non è giusto. Ognuno interpreta il calcio in maniera diversa”.