Dybala ringrazia Dani Alves per averlo difeso da Hamsik

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Aprile 2017 - 10:35 OLTRE 6 MESI FA
Dybala ringrazia Dani Alves per averlo difeso da Hamsik

Dybala ringrazia Dani Alves per averlo difeso da Hamsik

ROMA – Continuano gli strascichi di Napoli-Juventus di Coppa Italia. In particolar modo dopo il confronto tra Dybala e Hamsik-Insigne. Il primo dopo un fallo è restato per qualche secondo a terra. E così Hamsik, capitano azzurro, si è lasciato travolgere dall’agonismo e ha rialzato di forza Dybala dal suolo. Ma ecco che Dani Alves è intervenuto a sua volta, spingendo via il capitano azzurro.

Un gesto che non è sfuggito a Dybala, che lo ha ringraziato a modo suo: “Grazie fratello”, ha scritto l’argentino su Twitter per ringraziare il compagno di squadra che lo ha “difeso” in campo. Un gesto che sembra aver avvicinato ulteriormente i due bianconeri, già grandi amici fuori dal campo.

Le scintille in campo erano cominciate al 19′ del primo tempo. Koulibaly ha steso Dybala che resta a terra dolorante. Hamsik prende di peso l’argentino della Juventus per farlo rialzare e così sale la tensione. Nasce un battibecco tra lo stesso Dybala e Insigne. Lo juventino si rivolge all’attaccante napoletano e, dalla lettura del suo labiale, sembra dire: “Fai il fenomeno, non hai vinto niente, non hai vinto niente”.