Barcellona-Juventus streaming, come vedere la diretta sul Pc

di Redazione blitz
Pubblicato il 12 Settembre 2017 - 22:03 OLTRE 6 MESI FA
Barcellona-Juventus streaming, come vederla in diretta su Pc

Barcellona-Juventus streaming, come vederla in diretta su Pc

BARCELLONA-JUVENTUS IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC (CLICCARE QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA PARTITA) – Barcellona-Juventus (orario 20:45) è il match d’apertura della Champions League che si aprirà martedì 12 settembre. Al Camp Nou andrà in scena una partita di altissimo fascino, un incontro del massimo prestigio tra due dei club più importanti, tra le favorite principali per la vittoria finale.

L’ultima volta che Barcellona e Juventus si sono incontrate è stato nello scorso aprile, in occasione dei quarti di Champions League. Nel doppio confronto la compagine bianconera eliminò nettamente i blaugrana allora guidati da Luis Enrique, prima vincendo con un secco 3-0 allo Juventus Stadium e poi ottenendo un sicuro pareggio a reti inviolate una settimana dopo in Catalogna. Soprattutto a Torino si mise in luce Paulo Dybala, autore di una prestazione straordinaria arricchita da una doppietta. La scorsa estate il presidente Bartomeu ha provato in tutti i modi a portare il classe ’92 al Barca e sarebbe arrivato ad offrire addirittura 150 milioni, cifra che la società di ‘Corso Galileo Ferraris’ ha prontamente rifiutato.

Barcellona-Juventus, le formazioni ufficiali. BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen; Semedo, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Ivan Rakitic, Busquets, Iniesta; Dembelé, Messi, Suarez. All. Ernesto Valverde.
JUVENTUS (4-3-2-1): Gigi Buffon; De Sciglio, Andrea Barzagli, Benatia, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Paulo Dybala; Higuain. All. Allegri.
Arbitro: Skomina (Slovenia).

L’incontro andrà in scena martedì 12 settembre alle ore 20,45 e sarà trasmesso in diretta tv esclusivamente a pagamento su Premium Sport, anche in alta definizione. Ci sarà, poi, anche la possibilità di guardare Barcellona-Juventus in streaming su pc, tablet e smartphone, grazie all’applicazione Premium Play (clicca qui).