Calciomercato, Barcellona su Dybala: la richiesta della Juventus

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Marzo 2017 - 11:30 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato, Barcellona su Dybala: la richiesta della Juventus

Calciomercato, Barcellona su Dybala: la richiesta della Juventus

ROMA – Il Barcellona vuole Paulo Dybala per la prossima stagione. A sostenerlo con forza è il Mundo Deportivo. Secondo il quotidiano spagnolo i blaugrana vorrebbero dare l’accelerata finale per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante argentino, evitando di rischiare il sorpasso del Real Madrid. Stando a quanto riportato dal quotidiano iberico, Dybala avrebbe già deciso di lasciare la Juventus e Messi vederebbe di buon occhio un suo arrivo al Camp Nou.

Stando al Mundo Deportivo, Braida, ds dei blaugrana, avrebbe provato a trattare Dybala, ma Marotta avrebbe chiesto 120 milioni di euro, una cifra esagerata anche per le casse del Barcellona. Per questo motivo Dybala nel nuovo contratto con i bianconeri vorrebbe inserire una clausola che stabilisca un prezzo fisso per la sua cessione all’estero.

Oltre all’ingente richiesta in denaro la Juventus potrebbe provare a inserire delle contropartite tecniche di livello per lasciar partire Dybala. Secondo il quotidiano spagnolo i giocatori più accreditati a vestire la maglia bianconera sono Mascherano, Rakitic e André Gomes.