Calciomercato, il rinnovo di Iniesta è un caso: Juventus alla finestra

Pubblicato il 12 settembre 2017 18:01 | Ultimo aggiornamento: 12 settembre 2017 18:01
Calciomercato, il rinnovo di Iniesta è un caso: Juventus alla finestra

Calciomercato, il rinnovo di Iniesta è un caso: Juventus alla finestra
foto ansa

BARCELLONA – A poche ore dall’inizio della Champions League, in casa Barcellona è scoppiato il caso Iniesta. La bandiera blaugrana ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2018 ed al momento non è stato ancora rinnovato.

Eppure il Barcellona continua a ribadire di avere già l’accordo con il calciatore ma Iniesta ha smentito pubblicamente questa intesa.

Come sempre la verità è nel mezzo. Il Barcellona ha conseguito un’intesa con l’agente di Iniesta e ci sarebbe una email, datata 5 agosto, che lo attesta. Ma dopo questa data è scoppiato il gelo. Il Barcellona e l’agente di Iniesta non hanno più parlato, il contratto non è stato ancora rinnovato e il calciatore non sta gradendo l’atteggiamento della sua società e si sta guardando intorno.

La Juventus è estremamente interessata a Iniesta e sta seguendo questa situazione alla finestra. Probabile un assalto dei bianconeri al calciatore a ridosso della sessione di mercato invernale. La Juve sogna un “colpo alla Dani Alves”, calciatore portato a Torino al termine della sua esperienza con la maglia del Barcellona.

 

 

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other